Stelmi Italia S.p.A.

MENU
slide 1 slide2 slide3 slide4 slide5 slide6

L'Azienda

quote
Un’azienda al passo con i tempi identifica il proprio potenziale reale attraverso la concretezza, il rispetto dell’uomo e dell’ambiente, l’evoluzione del proprio know-how e attraverso il riconoscimento da parte della clientela.
Stelmi S.p.A.

Storia

Stelmi nasce nel 1976 e nell’arco di pochissimi anni raggiunge la posizione di leader mondiale nella produzione di barre d’acciaio cromate e tubi alesati-rullati e levigati.

Dal 1983 Stelmi croma con il totale rispetto per l’ambiente e il suo reparto R&D lavora per garantire la massima sicurezza dell’ambiente di lavoro e dell’ambiente esterno. Stelmi può anche vantare l’attestazione dell’Enea (Ente per le Nuove tecnologie, l’Energia e l’Ambiente).
Inoltre i valori di Stelmi si sono manifestati concretamente sin dalle origini attraverso il senso di responsabilità sociale: la protezione e la tutela dell’ambiente e delle persone, in tutte le fasi della lavorazione industriale, rappresentano un impegno primario al pari della produttività e della redditività.

Oggi Stelmi ha una capacità produttiva di 2000 tonnellate/mese ed ha il privilegio di servire clienti in 69 differenti nazioni.

Stelmi S.p.A.