Stelmi Italia S.p.A.

MENU
slide 1 slide2 slide3 slide4 slide5 slide6

L'Azienda

Leader Mondiale di Qualità

Stelmi è leader mondiale di qualità nella produzione e distribuzione di barre d'acciaio cromate e di tubi alesati-rullati e levigati.

Stelmi ha fatto della costante attenzione alla qualità la propria filosofia.
Grazie a un'intensa e continua attività di ricerca e sviluppo, interni all'azienda, Stelmi ha realizzato tecnologie altamente evolute nel campo della cromatura delle barre e della produzione di tubi offrendo al mercato prodotti di assoluta eccellenza in grado di raggiungere risultati superiori in termini di performance.

La qualità Stelmi si misura nella capacità di esprimere tecnologia ecosostenibile, in virtù di un processo di produzione di cromatura assolutamente unico al mondo.

Stelmi core L'esclusivo ciclo di cromatura in continuo, "chiuso", permette il rispetto totale dell'uomo e dell'ambiente, tale peculiarità ha consentito di essere qualificati: leader mondiale nella tecnologia innovativa pulita.
Il know-how fortemente innovativo di Stelmi, inventivo, tecnico, produttivo e gestionale, ha consentito all'azienda di registrare 40 anni di crescita costante, assicurando sempre ai propri clienti soluzioni adeguate ai più svariati contesti applicativi.

Stelmi, nelle applicazioni in cui sono utilizzate le barre cromate della serie HIPERCHROMIUM® by STELMI, riconosce l'impiego del Marchio di Qualità STELMI core, sinonimo di tecnologia esclusiva e prestazioni eccezionali.

Unicità ed Eccellenza qualitativa delle Barre

Hiperchromium

- 200, 500 e 1000 ore di resistenza alla corrosione hanno consentito a Stelmi di essere accreditata: leader mondiale di qualità.

- Accreditamento contraddistinto e trasferibile al Cliente con l'esclusivo Marchio di Qualità STELMI . Sigillo di Garanzia applicabile sul componente o sul macchinario, su concessione Stelmi

Un Marchio di garanzia della Massima Qualità

Da oggi i tubi lavorati da Stelmi sono contraddistinti da un marchio registrato che ne garantisce la qualità ai massimi livelli mondiali:

Stube by Stelmi