Stelmi Italia S.p.A.

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La Qualità

Il Servizio

Stelmi ha sempre avuto come obiettivo fondamentale offrire ai propri Clienti un servizio al massimo grado di organizzazione ed efficienza.


Customer Service

Stelmi garantisce al Cliente una evoluzione dell'ordine che assicura un servizio unico:

- programmazione;
- informazione e comunicazione al Cliente;
- sicurezza / garanzia e affidabilità totale nei termini di consegna;
- organico commerciale qualificato (risposte chiare ed approfondimenti competenti al Cliente).

L'informazione e il controllo da parte del Cliente sono garantiti attraverso un continuo follow-up di ogni fase dell'ordine:

- ricezione dell'ordine;
- conferma dell'ordine;
- programma di produzione;
- packing list;
- ritiro e spedizione.


I servizi di Stelmi al Cliente

Customer Behaviour


Stelmi rivolge un'attenzione particolare nel capire le esigenze del Cliente e soprattutto capire quali sono le sue attese per domani. L'analisi del comportamento del Cliente è il primo passo per dare risposta alle sue necessità, attuali e future.


Customer Gratification


Stelmi punta sempre alla continuità del rapporto con il proprio Cliente. Non si tratta tanto di fidelizzare il Cliente quanto di creare un rapporto consolidato che porti ad un "contratto di collaborazione commerciale a medio termine". Lavorare a programma è il traguardo che nell'interesse reciproco, Stelmi desidera raggiungere con ogni Cliente.